Pratiche Burocratiche

Pratiche Burocratiche

Dopo il decesso di una persona  cara è necessario occuparsi in modo competente di una serie di adempimenti che riguardano la sfera economica e sociale del deceduto. Alcune di queste sono propedeutiche al servizio funebre, quindi devono essere assolte in tempi molto rapidi; altre, invece, sono da affrontare in un successivamente, ma è sempre necessario farlo in modo appropriato e con le tempistiche corrette, per non rischiare di incorrere in sanzioni o di creare disguidi formali.

Saper gestire questo tipo di  pratiche burocratiche, logistiche e tecniche in un momento così delicato è difficile: per questo motivo la Onoranze Funebri Dolermo è a vostra disposizione per svolgere questo compito in vostra vece .


Pratiche Amministrative

La Onoranze Funebri Dolermo, previo mandato della famiglia del defunto, può occuparsi della gestione delle pratiche amministrative relative al decesso.  Possiamo aiutarvi a fronteggiare ogni tipo di situazione: dalla richiesta alla compilazione di moduli, alla richiesta di certificati e autorizzazioni, anche peri trasferimenti della salma.